martedì 15 gennaio 2013

Tutte le Uscite al Cinema di Giovedì 17 Gennaio da DJANGO UNCHAINED, FRANKENWEENIE a REC3: LA GENESI...trama, trailer e poster


SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:
(ASCA) - Roma, 15 gen - Uscira' il 17 gennaio in 500 copie ''Django Unchained'' nuovo film di Quentin Tarantino con protagonisti Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Jamie Foxx, Don Johnson, Franco Nero, Anthony LaPaglia.

Tarantino sfidera' nel week end anche ''FrankenWeenie'' di Tim Burton che uscira' con oltre 200 copie, mentre ''Ghost movie'' di Michael Tiddes con Marlon Wayans, Cedric the Entertainer, David Koechner uscira' con 300 copie.

35 le copie per ''Qualcosa nell'aria'' di Olivier Assayas.

Usciranno sempre il 17 gennaio ''Cercasi amore per la fine del mondo'' di Lorene Scafaria con Keira Knightley, Steve Carell, Adam Brody (quasi 100 le copie di uscita) e ''Rec 3: La genesi''.

 
Django Unchained: Il dottor Schultz dentista che in realtà è un bounty hunter, libera Django perchè lo aiuti a rintracciare degli schiavisti. in cambio lo aiuterà a trovare la moglie tenuta schiava nella piantagione del perfido Calvin Candie.
 
Frankenweenie: il piccolo Victor Frankenstein perde il suo amatissimo cagnetto Sparky in un incidente. Lo riporterà in vita grazie alla potenza della scienza e di un fulmine notturno.
 
Ghost Movie: Quando Malcolm e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
 
Qualcosa nell'aria: Parigi, primi anni Settanta, Gilles è un giovane liceale diviso fra coscienza politica, amori e pittura.
 
Cercasi Amore per la Fine del Mondo: Quando Malcolm e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita
matrimoniale e non solo…
 
Rec 3 la Genesi: Diego e Clara sono fatti l'uno per l'altra, ma nel giorno più felice della loro vita avranno contro tutta la loro famiglia… Torna la saga horror zombie ideata da Paco Plaza e Jaume Balaguerò. L'infezione ha lasciato l'edificio e l'azione si svolge a miglia e miglia di distanza dalla location originale. Una realtà nuova ma ugualmente inquietante, che ritorna alle origini e riunisce le trame dei primi
due film svelando retroscena inquietanti.
 
 

Nessun commento: