martedì 29 gennaio 2013

Les Misérables da Giovedì 31 Gennaio in 280 cinema italiani, ecco un'inedita clip con Hugh Jackman e Russell Crowe

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
Uscirà giovedì 31 Gennaio in 280 schermi il musical candidato a 8 Premi Oscar, Les Misérables (Miglior Film, attore protagonista, attrice non protagonista, scenografia, costumi, trucco, canzone originale, missaggio sonoro) diretto da Tom Hooper con Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Eddie Redmayne, Amanda Seyfried, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Coen.
Ecco l'ultima clip in italiano tratta dal film:

Les Misérables è l'adattamento cinematografico di uno dei musical di maggior successo di tutto i tempi e tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo. Siamo nella Francia della prima metà dell'Ottocento. Protagonista della storia è Jean Valjean, appena uscito di prigione in cerca di redenzione. Sotto falso nome, diventa un fortunato imprenditore e sindaco di una città della provincia francese. Perseguitato dall'ispettore Javert, è costretto a fuggire nuovamente, portando con sé la piccola orfana Cosette, che alleva come una figlia.
Lo spettacolo teatrale omonimo ha debuttato per la prima volta a Londra al Barbican Theatre l’8 ottobre 1985, si è trasferito al Palace Theatre il 4 dicembre 1985, e dopo 19 anni si è trasferito presso la sua attuale dimora, il Queen’s Theatre il 3 aprile 2004.


Nessun commento: