sabato 19 gennaio 2013

Ecco i Trailer di MUD con Matthew McConaughey e RED 2 con Bruce Willis e Anthony Hopkins

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook

Mud con Matthew McConaughey, presentato al Festival di Cannes 2012 in uscita ad aprile nei cinema Usa, per certi versi il film ricorda vagamente Stand By Me del 1986 con l'infanzia perduta dei ragazzini...
Arkansas: due ragazzini trovano una barca su di un albero in mezzo ad un isolotto di una disabitata zona fluviale. Dentro ci vive un uomo, è un fuggitivo, ha ucciso un uomo per proteggere la donna che ama e sta facendo di tutto per ricongiungersi a lei. Ha bisogno d’aiuto e lo trova nei due giovani protagonisti, ragazzini destinati, dopo quell’estate, a diventare finalmente adulti… 


 Red 2 (Red 2) è un film di genere Azione diretto da Dean Parisot con protagonisti Bruce Willis, Anthony Hopkins, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, John Malkovich, Helen Mirren, Neal McDonough, Byung-hun Lee.
Prodotto da Di Bonaventura Pictures nel 2013 in USA, sequel del film 'RED'. RED 2 riporta sul grande schermo la squadra di agenti della CIA in pensione, pronti ad usare il loro stile 'vecchia scuola' per catturare una nuova serie di nemici in tutta l'Europa.
   
 

Nessun commento: