mercoledì 16 gennaio 2013

Stallone e Schwarzenegger sul palco dei Golden Globes 2013 e nei cinema con THE LAST SAND (L'Ultima Sfida) e BULLET TO THE HEAD (Jimmy Bobo), ecco i nuovi Trailer e immagini

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:


The Last Stand - L'Ultima Sfida con Arnold Schwarzenegger che interpreta Ray Owens, vecchio sceriffo di ferro di una cittadina al confine tra Stati Uniti e Messico. Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles a causa di una missione finita male, il nostro eroe, anche se un po’ affaticato, torna in azione alla grande: deve impedire che un boss della droga (Eduardo Noriega), la sua sanguinosa gang e con loro anche un ostaggio, oltrepassi il confine passando proprio per la sua cittadina.
Dal 31 Gennaio nei cinema italiani.
 
Jimmy Bobo con Sylvester Stallone, ambientato nei dintorni di New Orleans in un mondo di poliziotti corrotti e politici senza scrupoli racconta le vicende di un giustiziere che alla fine - nonostante i metodi poco ortodossi che usa – è il minore dei mali. Lui è Jimmy Bobo, aka Stallone, ha un partner Louis (Jon Seda), ed insieme derubano e ammazzano spacciatori di droga, assassini di professione, stupratori e delinquenti di vario tipo. Fanno quello che non fa la polizia che è invischiata fino al collo con questi soggetti.
Dal 4 Aprile nei cinema italiani.

Nessun commento: