martedì 22 gennaio 2013

RIDDICK nuova immagine dal film direttamente dalla pagina Facebook di Vin Diesel.

 
Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
Riddick terzo film dedicato alla "saga" iniziata nel 2000 con Pitch Black ($23 milioni di budget) e proseguita con il costosissimo Chronicle of Riddick ($100 milioni di budget) nel 2004, previsto per questo Gennaio rinviato poi a maggio e adesso ufficializzato per il 6 Settembre 2013; dalla lavorazione problematica dovuta prima all'abbandono della Universal che temeva si riproponessero i costi del secondo film che nonostante il discreto successo al botteghino non ha reso quanto il costo sostenuto per realizzarlo, e successivamente per le riprese interrotte perchè la società di produzione di Diesel ha tardato i pagamenti alla troupe.
Ecco oggi arrivare una nuova immagine inedita direttamente dalla pagina Facebook di Vin Diesel (la potete vedere qui in alto).
La Trama: Dopo essere sopravvissuto ai Necromonger, nel suo girovagare nella galassia per sottrarsi all'ordine di cattura nei suoi confronti, Riddick si ritrova su un altro pianeta desolato. Braccato da una nuova razza aliena, che vuole fargli la pelle, Riddick approfitta dell'arrivo di alcuni cacciatori di taglie che lo stanno cercando, per architettare un piano e sbarazzarsi di nemici vecchi e nuovi.
Nel cast del film oltre a Vin Diesel (Fast Five, xXx) ritroviamo anche Karl Urban (Star Trek, The Bourne Supremacy), Jordi Molla (Bad Boys II, Colombiana), Matt Nable (Killer Elite), Katee Sackhoff (TV's Battlestar Galactica). Dirige David Twohy.
 

Nessun commento: