giovedì 10 gennaio 2013

Matt Bomer works out in THE NEW NORMAL, guest star dell'ultimo episodio...le scene hot. Ancora non ufficiale la sua partecipazione in "50 Sfumature di Grigio".

 
The New Normal è una serie televisiva statunitense creata da Ryan Murphy e Allison Adler per la NBC, trasmessa dal 10 settembre 2012.
Nell'Episodio numero 12 andato in onda l'8 Gennaio - che segnava il ritorno dopo la pausa di Natale - è guest star Matt Bomer il protagonista della serie White Collar e tra gli spogliarellisti del blockbuster Magic Mike, nell'episodio Matt interpreta l'ex fidanzato di Bryan mettendo in difficoltà la sua storia con David, molte le scene hot di nudo (shirtless) di Matt Bomer che sfoggia il fisico scultoreo che lo potrebbe vedere come protagonista cinematografico del romanzo best seller 50 Sfumature di Grigio di E.L. James (secondo le ultime news non è ancora certo il suo coinvolgimento).
A seguire la trama di The New Normal:
David e Bryan sono una coppia di Beverly Hills, che hanno tutto dalla vita; una relazione stabile, delle brillanti carriere e una bella casa, l'unica cosa che manca nella loro vita è un figlio. La ricerca della madre surrogata perfetta si rivela però molto ardua, David inizia a nutrire ansie sul'idea della paternità, e la coppia arriva quasi al punto di demordere e rinunciare al loro sogno di diventare genitori. Ma le cose cambiano quando incontrano Goldie, una giovane madre single dal passato burrascoso, trasferitasi a Los Angeles con la figlia di otto anni, per sfuggire dalla vita di provincia e dall'opprimente nonna cinica e razzista. Fertile e bisognosa di denaro, Goldie accetta di fare da madre surrogata per David e Bryan, trovando in loro anche una famiglia surrogata.
 
DOPO IL SALTO ALTRE IMMAGINI DI Matt Bomer in "The New Normal"...




Nessun commento: