venerdì 25 gennaio 2013

Dopo il successo americano LA MADRE (Mama) con Jessica Chastain anticipato al 28 Febbraio, trailer italiano, trama e poster

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
LA MADRE (MAMA) prodotto da Guillermo DelToro con Jessica Chastain (candidata al Premio Oscar come Miglior Attrice per Zero Dark Thirty)
Un thriller soprannaturale che racconta l’inquietante storia di due ragazze che spariscono nel bosco, nel giorno in cui i loro genitori restano uccisi. A distanza di anni verranno ritrovate e inizieranno una nuova vita, ma si renderanno conto che qualcuno o qualcosa, di notte, ancora desidera rimboccar loro le coperte.
 
"La madre'' (Mama), uscito negli USA il 18gennaio, nel week-end del Martin Luther King's Day, ha totalizzato 33.000.000 $, rientrando cosi' nella top 10 delle migliori aperture di questa festivita'. Il film e' stato anticipato in Italia dal 1* agosto al 28 febbraio, per garantire al mercato la maggiore vicinanza possibile con l'uscita americana.
''La Madre'' e' un thriller soprannaturale che racconta l'inquietante storia di due ragazze che spariscono nel bosco, nel giorno in cui i lorogenitori restano uccisi. A distanza di anni verranno ritrovate e inizieranno una nuova vita, ma si renderanno conto che qualcuno o qualcosa, di notte, ancora desidera rimboccar loro le coperte. Cinque anni prima, le sorelle Victoria e Lilly scomparvero dal quartiere in cui abitavano, senza lasciare traccia. Da allora lo zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e la sua fidanzata Annabel (Jessica Chastain) non hanno fatto altro che cercarle. Ma quando le ragazze vengono incredibilmente ritrovate vive in un rifugio fatiscente, la coppia inizia a chiedersi se le ragazze siano gli unici ospiti ad essere stati accolti nella loro casa.
Mentre Annabel cerca di ricreare una vita normale per le due sorelle, cresce la sua convinzione che in casa aleggia una presenza maligna. Le sorelle presentano semplicemente i sintomi di un trauma o c'e' veramente un fantasma che si aggira intorno a loro? E come hanno fatto a sopravvivere tutti questi anni da sole? Mentre la donna cerca risposte a queste domande spaventose, si rendera' conto che i sussurri che echeggiano in casa quando le ragazze vanno a letto, provengono dalle labbra di una presenza letale.


Nessun commento: