mercoledì 16 gennaio 2013

JODIE FOSTER premiata con il Cecil B.DeMille alla carriera (47 anni di cinema e 50 anni di età) ai Golden Globes 2013.


SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:
Il discorso di ringraziamento di Jodie Foster: "Sono... single", ha prima ammesso burlescamente, per poi aggiungere quello che tutti si aspettavano e sapevano: "Sto scherzando. Ho fatto il mio coming out tanti anni fa, all'età della pietra. Ma allora era diverso, una ragazza poteva dire certe cose a chi le stava vicino e le voleva bene, un po' alla volta; prima alla famiglia, agli amici più cari, poi ai colleghi"
"Non potrei essere qui senza riconoscere uno dei più profondi amori della mia vita, la mia eroica co-genitrice, la mia ex-partner in amore ma sorella di anima nella vita, il mio confessore, amica di sci, consigliere, 'best friend forever' più amato di 20 anni, Cydney Bernard". "La più grande influenza della mia vita, la mia stupenda madre Evelyn. Mamma, lo so che sei dentro quegli occhi azzurri da qualche parte e che per te ci sono tante cose che non capisci stasera. Ma questa è l'unica parte importante da cogliere: Ti amo, ti amo, ti amo. E spero che se lo dico tre volte, sarà magicamente e perfettamente afferrato dalla tua anima".
 


 
 

Nessun commento: