lunedì 28 gennaio 2013

Da EMPIRE le nuove immagini dei cinecomics in arrivo: MAN OF STEEL, WOLVERINE, KICK-ASS 2 e THOR 2

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
 
EMPIRE la più importante rivista al mondo di cinema nel nuovo numero di Marzo in edicola ci presenta una AMAZING SUPERHERO PREVIEW con nuove foto inedite (ecco le prime scansioni) da Man Of Steel, Wolverine, Kick-Ass 2 e Thor 2 ma non è finita il magazine esplora anche Iron Man 3, The Lone Ranger e molti altri.
 
L'uomo d'acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder.
Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.
Un giovane alieno viene mandato sulla Terra quando il suo pianeta natale sta per essere distrutto, qui viene adottato da una coppia di agricoltori. Diverrà poi giornalista e scoprirà di avere dei superpoteri, che utilizzerà per salvare la Terra da ogni minaccia, tra cui il Generale Zod.
Il Cast: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Luarence Fishbourne, Christopher Meloni e Russell Crowe.
 
The Wolverine - 20th Century Fox uscita il 26 Luglio 2013.
Basato sul celebre albo a fumetti, questo epico poema d'azione e avventura conduce Wolverine, il personaggio più iconico degli X-Men, nel moderno Giappone. Innamorato di una donna di Tokyo, per conquistare il suo cuore dovrà affrontare gli agguerriti membri della Yakuza. Fuori dalla sua portata, in un mondo sconosciuto, affronta la sua nemesi finale, in una battaglia di vita o morte che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto ai suoi limiti fisici ed emotivi, si confronterà con l'acciaio letale dei samurai.
 
Kick-Ass 2 uscirà nei cinema americani il 28 Giugno 2013, ecco arrivare la prima immagine che introduce il personaggio interpretato da Jim Carrey, il Colonello Stars and Stripes; nel cast ritroviamo la giovane star Aaron Johnson (visto anche in Albert Nobbs e Savages di Oliver Stone), Chloë Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Morris Chestnut, John Leguizamo e Donald Faison. Dirige Jeff Wadlow.
Le folli bravate di Kick-Ass hanno portato alla nascita di numerosi nuovi giustizieri mascherati, riuniti in una banda chiamata “Justice Forever “ dal temibile ex criminale Colonnello Stars and Stripes., e presto il nostro eroe si unisce a loro. Ma quando questi supereroi dilettanti vengono presi di mira dal redivivo Red Mist – tornato con il nuovo nome di The Mother F%&*^r – solo l’intervento di Hit Girl può salvarli dall’essere annientati. Le riprese del film si sono concluse a fine novembre tra Canada e Inghilterra ed è basato sul celebre fumetto di Mark Millar
 
THOR 2: The Dark World
“Questa volta il possente Vendicatore Thor (Chris Hemsworth) combatterà per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico, le cui origini sono ancora più antiche di quelle dell’universo stesso. Dopo Thor e The Avengers, il dio del tuono è chiamato a riportare l’ordine nel cosmo. Ma un’antica razza, guidata dal vendicativo Malekith, minaccia di far precipitare l’univero intero nel buio. Di fronte a un nemico che neanche Odino (Anthony Hopkins) e Asgard possono contrastare, Thor deve imbarcarsi nel viaggio più pericoloso che abbia mai affrontato. Un viaggio che riunirà l’eroe e Jane Foster (Natalie Portman) e lo porterà a sacrificare tutto per salvare tutti noi”.
Diretto da Alan Taylor con Chris Hemsworth e Christopher Eccleston nel ruolo di Malekith con Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins.
Uscirà il 7 Novembre 2013



Posta un commento