giovedì 24 gennaio 2013

IL GRANDE E POTENTE OZ e IL CACCIATORE DI GIGANTI ecco i nuovi Trailer.

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook

IL GRANDE E POTENTE OZ dretto da Sam Raimi con James Franco, Michelle Williams, Mila Kunis e Rachel Weisz, dal 7 Marzo nei cinema italiani.
Dalle polverose, monocromatiche, pianure del Kansas, dove pratica uno scalcagnato numero da prestigiatore in un circo, Oscar Diggs si trova scaraventato in un mondo lussureggiante e coloratissimo, alle prese con le streghe cattive dell'Est e dell'Ovest e la strega buona del Sud, e con chi lo crede un mago potentissimo e altrettanto saggio.  Ispirato ai libri di Oz di L.Frank Baum è praticamente il prequel delmusical classico della MGM del 1939, Il Mago di Oz con Judy Garland.
 
IL CACCIATORE DI GIGANTI diretto da Bryan Singer (ultimo film Operazione Valchiria nel 2008 con Tom Cruise, dopo Superman Returns nel 2006 Singer torna a dirigere i mutanti con X-Men - Giorni di un Futuro Passato) con Nicholas Hoult (Warm Bodies), Ewan McGregor, Stanley Tucci e Bill Nighy.
La Terra è minacciata da una spaventosa razza di giganti decisi a strappare agli umani i territori un tempo perduti. Il giovane Jack (Nicholas Hoult) affronta la difficile battaglia per fermare gli inarrestabili guerrieri che credeva vivessero solo nelle leggende e salvare la principessa Isabella.


Nessun commento: