venerdì 11 gennaio 2013

Nuove immagini da 3 cinecomics in arrivo: THE WOLVERINE, IRON MAN 3 e MAN OF STEEL-UOMO D'ACCIAIO.

VOTA IL FILM PIU'ATTESO:
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:
 
The Wolverine - 20th Century Fox uscita il 26 Luglio 2013.
Basato sul celebre albo a fumetti, questo epico poema d'azione e avventura conduce Wolverine, il personaggio più iconico degli X-Men, nel moderno Giappone. Innamorato di una donna di Tokyo, per conquistare il suo cuore dovrà affrontare gli agguerriti membri della Yakuza. Fuori dalla sua portata, in un mondo sconosciuto, affronta la sua nemesi finale, in una battaglia di vita o morte che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto ai suoi limiti fisici ed emotivi, si confronterà con l'acciaio letale dei samurai.
 
Iron Man 3 è un film del diretto da Shane Black e con protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley e Don Cheadle.
In Iron Man 3 vedremo l'arrogante ma geniale inventore milionario Tony Stark/Iron Man confrontarsi con un nemico la cui potenza sembra non avere limiti. Stark improvvisamente si trova con il suo mondo privato fatto a pezzi dal nemico: è il momento di intraprendere una missione dolorosa per trovare i responsabili dell'accaduta.
Questo viaggio metterà a dura prova il suo coraggio e la sua determinazione ma, anche se messo con le spalle al muro, Tony saprà cavarsela grazie ai suoi congegni. Facendo affidamento solo sul suo ingegno e sul suo istinto, Stark deve proteggere chi gli sta accanto.
In una sorta di ritorno alle origini dovrà porsi la domanda che ne ha tormentato la coscienza in questi anni: è l'uomo che fa l'armatura o l'armatura fa l'uomo?
L'uomo d'acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder.
Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.
Un giovane alieno viene mandato sulla Terra quando il suo pianeta natale sta per essere distrutto, qui viene adottato da una coppia di agricoltori. Diverrà poi giornalista e scoprirà di avere dei superpoteri, che utilizzerà per salvare la Terra da ogni minaccia, tra cui il Generale Zod.
Il Cast: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Luarence Fishbourne, Christopher Meloni e Russell Crowe.
Posta un commento