giovedì 10 gennaio 2013

Trailer e Poster della serie Netflix, HEMLOCK GROVE prodotta da Eli Roth, 13 episodi dal 19 Aprile.

Ecco il Poster e il Trailer della serie originale di Netflix "Hemlock Grove" , un mistero avvincente e inquietante ideato dal produttore esecutivo Eli Roth e basato sul romanzo di Brian McGreevy dello stesso nome, sarà disponibile per gli abbonati ed integralmente dal 19 aprile 2013.
Tutti i 13-episodi della serie, che vede tra i protagonisti Famke Janssen ("X-Men"), Bill Skarsgård ("Simon & The Oaks"), Landon Liboiron ("Terra Nova"), Penelope Mitchell ("6 plots"), Freya Tingley ("X") e Dougray Scott ("Mission Impossible II") farà il suo debutto contemporaneamente in tutti i territori dove è disponibile Netflix  – USA, Canada, UK, Irlanda, America Latina, Brasile e Scandinavia.

Hemlock Grove è differente da qualsiasi altra cosa nel suo genere, cos'ì ha detto Ted Sarandos, Chief Content Officer, Netflix. "È sexy, avvincente, emozionale e contorto, e siamo certi che gli spettatori stanno per essere affascinati dalla sua intensità".

La serie ruota intorno ai residenti eccentrici di un fatiscente ex città della Pennsylvania e all'assassinio di un diciassettenne, Brooke Bluebell. Attraverso l'indagine, scopriremo il lato più nascosto e segreto della città, rivelando che niente è come sembra.

"Hemlock Grove" segna la prima incursione in televisione dal maestro internazionalmente acclamato dell' horror Eli Roth ("Hostel" "Cabin Fever"), che ha anche diretto il primo episodio. La serie è prodotta da Roth, McGreevy & Shipman, Mark Verheiden, Deran Sarafian, Eric Newman e Michael Connolly come produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Brian McGreevy & Lee Shipman. Prodotto dalla Gaumont International Television per Netflix.

Nessun commento: