venerdì 11 gennaio 2013

THE HOST - L'OSPITE ecco nuove immagini dal film con Saoirse Ronan e tratto dal romanzo di Stephenie - Twilight - Meyer

VOTA IL FILM PIU'ATTESO:
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:
 
 
The Host - L’Ospite, sci-fi scritto e diretto da Andrew Niccol (Gattaca, In Time), basato sull’omonimo romanzo dell’autrice della Twilight Saga, Stephenie Meyer.
La scrittrice sta già lavorando alla stesura di altri due romanzi per una nuova Trilogia.

L'OSPITE - trama.Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

Melanie Stryder è interpretata da Saoirse Ronan, nel cast anche Diane Kruger e William Hurt con Max Irons, Jake Abel, Frances Fisher, Boyd Holbrook, Scott Lawrence, Chandler Canterbury, Raeden Greer.

Nessun commento: