giovedì 17 gennaio 2013

Nicholas Hoult alla premiere a Roma di WARM BODIES dal 7 Febbraio nei cinema

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
Dal 7 Febbraio gli zombies di WARM BODIES.
Si è svolta ieri sera a Roma l'anteprima mondiale dell'attesissimo Warm Bodies, il film tratto dal best-seller di Isaac Marion, che punta a ripetere il successo di Twilight. A presentare il film alla stampa e al pubblico c'era il giovane protagonista maschile, l'attore inglese Nicholas Hoult
Il film è l'adattamento del romanzo di Isaac Marion e racconta la storia della giovane umana Julie (interpretata da Teresa Palmer) fidfanzata con uno zombie, R interpretato dalla giovane star Nicholas Hoult (fidanzato con Jennifer Lawrence star di The Hunger Games e X-Men l'Inizio).
Nel cast anche John Malkovinch che interpreta il Generale, padre di Julie e cacciatore dei morti viventi...
R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.
Dirige Jonathan Levine con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Cory Hardrict.

Nessun commento: