mercoledì 3 aprile 2013

TUTTE LE USCITE AL CINEMA DI, GIOVEDI' 4 APRILE 2013: da HITCHCOCK, COME UN TUONO, ZARAFA al film italiano BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE e il ritorno di Stallone in JIMMY BOBO. Trama, Trailer e Poster per tutti.

Seguici anche su Facebook
Come ogni Giovedì ecco pronta una nuova infornata di titoli in uscita, questa settimana (dopo il record di 11 pellicole del weekend scorso) si torna una quantità più accettabile (5 pellicole) e sostenibile da parte del nostro mercato (anche se dobbiamo per forza di cosa ricordare che sono in sala - e molti avranno un ridimensionamento di schermi - tutti i titoli usciti settimana scorsa e le successive, pronti a sfoderare gli artigli anche in questo week-end); ma vediamoli i 5 Film ai nastri di partenza, come sempre corredati di Poster, Trailer e Trama:
01 Distribution in 380 cinema distribuisce Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti, con Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro D'Avenia. Per Disney arriva Jimmy Bobo - Bullet to the Head di Walter Hill con Sylvester Stallone (236 copie) accolto da un sonoro flop negli Usa dopo il già deludente risultato ottenuto da Schwarzenegger con L'Ultima Sfida - The Last Stand. Arriva con un "nuovo" titolo italiano The Place Beyond  The Pines tradotto in Come un tuono di Derek Cianfrance, con Ryan Gosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes sarà in 215 sale per Lucky Red. Good Films farà uscire in circa 150 copie il film d'animazione Le avventure di Zarafa, giraffa giramondo. Infine 20th Century Fox ci farà impazzire per trovare il biografico Hitchcock di Sacha Gervasi, con Anthony Hopkins e Helen Mirren, distribuito in soli 21 cinema !!! E hanno atteso e rimandato (da Ottobre) così tanto tempo per lanciarlo in maniera da essere "invisibile" ?
 
Come un Tuono
Luke (Ryan Gosling) è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina (Eva Mendes), e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.
Uscito negli Usa il weekend scorso in un limitato numero di schermi (solo 4) il film ha incassato 310mila dollari ottenendo orttime recensioni.

 
Bianca Come il Latte, Rossa come il Sangue
Tratto dall'omonimo best seller di Alessandro D'Avenia, è la storia di Leo, un adolescente come tanti che gioca a calcetto, ascolta musica a tutto volume e a scuola è tutt'altro che uno studente modello. Innamorato pazzo di Beatrice non ha però il coraggio di rivelarglielo. Quando riesce ad avvicinarsi alla ragazza, scopre che lei sta vivendo un grande dolore. E per questo Leo si troverà a crescere e fare delle scelte, appoggiato inaspettatamente da persone sulle quali non avrebbe mai sperato...
Diretto da Giacomo Campiotti con Luca Argentero, Filippo Scicchitano e Aurora Ruffino e le musiche dei Modà.

 

Zarafa
Sotto un albero di baobab, un vecchio saggio racconta ai bambini seduti intorno a lui la storia dell'eterna amicizia tra Maki, un ragazzino di 10 anni e Zarafa, una giraffa orfana, inviata in dono al re di Francia Carlo X dal Pascià egiziano. Hassan, il Principe del Deserto, ha ricevuto dal Pascià l'incarico di portare Zarafa in Francia. Nel lungo viaggio dal Sudan a Parigi, attraverso Alessandria, Marsiglia e sulle cime innevate delle Alpi, Maki e Zarafa vivranno una serie di avventure e incontreranno nel loro percorso l'aviatore Malaterre, una strampalata coppia di mucche chiamate Mounh e Sounh, e la piratessa Bouboulina.
Un film di Rémi Bezançon e Jean-Christophe Lie

 
Jimmy Bobo - Bullet to the Head
Si racconta la storia di un sicario di New Orleans (Jimmy Bobo) che non conosce le buone maniere e che medita vendetta contro Keegan, un mercenario senza scrupoli che prova a 'liquidarlo' dopo avergli commissionato un omicidio. Lo aiuterà Taylor Kwon, un detective di Washington D.C. col vizio del BlackBerry e della navigazione virtuale, a cui salva la vita. Jimmy e Taylor metteranno le mani su documenti scottanti e su un politico corrotto, che vorrebbe cambiare faccia alla città e poi lucrare sull'edilizia.
Diretto da Walter Hill con Sylvester Stallone e Jason Momoa.
Uscito negli Usa il 1° Febbraio è stato un sonoro flop incassando solo $9,489,829 registrando un dato ancora più inferiore a quello ottenuto qualche settimana prima da Schwarzy con L'Ultima Sfida ($12,050,299).

 
Hitchcock
Alfred Hitchcock, il maestro del brivido, la straordinaria icona cinematografica nota per aver ideato alcune delle sequenze più spaventose ed intriganti mai apparse sul grande schermo, nascondeva un segreto: una lunga ed intensa storia d'amore con una donna forte e decisa, sua moglie Alma Reville, nonché sua collaboratrice professionale. Il film fa luce sulla loro relazione affascinante e complessa. E lo fa attraverso il racconto della loro avventura cinematografica più coraggiosa: la lavorazione dell'inquietante thriller PSYCHO, del 1960, che sarebbe stato il film più controverso del noto regista nonché il suo maggiore successo. Alla fine di questa produzione tumultuosa ed incredibile, nulla nel cinema sarebbe più stato lo stesso, l'opera nata dalla loro unione sentimentale e professionale che, cambiò per sempre il volto del cinema. Diretto da Sacha Gervasi con Anthony Hopkins, Helen Mirren e Scarlett Johansson. Basato sul saggio di Stephen Rebello Come Hitchcock ha realizzato Psycho (Alfred Hitchcock and the Making of Psycho). Il film è stato distribuito limitatamente il 23 novembre 2012, per poter permettere al film di concorrere agli Oscar 2013. L'anteprima mondiale del film è avvenuta il 1º novembre come film di apertura dell'AFI Fest 2012.
Il film ha incassato negli Usa, $6,008,677 e in tutto il Mondo $22,788,114.

DOPO IL SALTO ALTRE
IMMAGINI E CLIP ESCLUSIVE...
E LE PREVISIONI DI Benful...


 
Nuovo Weekend nuova sfida al botteghino, ecco le previsioni di Benful in base agli schermi previsti per le 5 pellicole in uscita da Giovedì 4 Aprile, per quanto riguarda le previsioni Meteo sembrerebbe dalle prime informazioni un fine settimana senza pioggia:
 
1.100.000 euro - BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE
600.000 euro - COME UN TUONO
400.000 euro - JIMMY BOBO
200.000 euro - ZARAFA
60.000 euro - HITCHCOCK
 
Questi invece i Film già in sala, al momento che scriviamo non sono disponibili il numero di copie rivisto con l'arrivo delle nuove pellicole:
 
1.500.000 euro - I CROODS
900.000 euro - BENVENUTO PRESIDENTE!
600.000 euro - IL CACCIATORE DI GIGANTI
500.000 euro - G.I.JOE 2
300.000 euro - LA MADRE
200.000 euro - THE HOST
200.000 euro - IL LATO POSITIVO
200.000 euro - DUE AGENTI MOLTO SPECIALI
180.000 euro - OZ IL GRANDE E POTENTE
170.000 euro - UN GIORNO DEVI ANDARE
100.000 euro - OUTING, FIDANZATI PER SBAGLIO
100.000 euro - LA FRODE
100.000 euro - GLI AMANTI PASSEGGERI

 

 
 

 
 
 

Nessun commento: