martedì 9 aprile 2013

Una NOTTE DA LEONI III nuovi poster e International Trailer, con Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis è il terzo ed "ultimo" capitolo della saga iniziata nel 2009.

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Una Notte da Leoni III terzo e ultimo (?) capitolo della divertente saga cinematografica iniziata nel 2009,  diretto da Todd Phillips e con protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.
Ecco il nuovo Trailer Internazionale e due nuovi
character posters.
Dopo la morte del padre, Alan attraversa un periodo di crisi che lo porterà al ricovero in un ospedale psichiatrico. Dopo la sua fuga dall'ospedale gli amici Phil, Stu e Doug cercano di riacciuffarlo, rincorrendolo tra Tijuana, Los Angeles e Las Vegas.
Tijuana in Messico, una location che calza a pennello ad una serie incentrata sull’esagerazione e che, in questo terzo film, racconterà della fuga di Alan dall’ospedale psichiatrico in cui è stato rinchiuso e dei tentativi dei suoi amici di riacciuffarlo prima che sia troppo tardi. Oltre a Tijuana, il folle viaggio dei protagonisti di Una notte da leoni 3 toccherà anche Los Angeles e Las Vegas. Lì dove tutto ha avuto inizio.



Nessun commento: