mercoledì 10 aprile 2013

IL VOLTO DI UN ALTRA il nuovo film di Pappi Corsicato con Laura Chiatti e Alessandro Preziosi da domani, Giovedì 11 Aprile al cinema

 Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Chirurgia ed estetica ecco Il Volto di un'Altra una commedia, un film che fa satira sull'ossessione della perfezione fisica da raggiungere a tutti i costi. 
Esce domani, Giovedì 11 Aprile il nuovo film diretto da Pappi Corsicato con Laura Chiatti e Alessandro Preziosi.
Bella é la moglie di un famoso chirurgo plastico. insieme gestiscono una lussuosissima clinica e conducono un programma tv sulla chirurgia estetica. Quando il programma viene chiuso la donna, assieme al marito, decide di sfruttare al massimo un incidente che l'ha apparentemente sfugurata...
Sinossi del film:
Bella è la splendida ed esuberante conduttrice di un famoso programma televisivo sulla chirurgia estetica. René è suo marito, un medico chirurgo che nello stesso programma effettua gli interventi sugli ospiti.
Bella viene licenziata: gli ascolti dello show sono in calo, il pubblico è stanco ormai di vedere la sua faccia. Infuriata, sulla via del ritorno a casa ha un brutto incidente d’auto e rimane fortemente sfigurata .
Quello che potrebbe sembrare il colpo di grazia che sancisce la fine della carriera di Bella, si rivela invece essere un’ ottima occasione per rilanciare la propria immagine. Bella decide infatti di farsi ricostruire dal marito un volto totalmente nuovo, un volto con il quale vendicarsi di chi la dava per finita e riconquistare l’attenzione e l’amore del suo pubblico.



Nessun commento: