martedì 23 aprile 2013

THOR: THE DARK WORLD dopo il primo poster ecco il primo TRAILER UFFICIALE e due nuove immagini dal film con Chris Hemsworth e Natalie Portman

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Vota il Cinecomics più atteso del 2013
Entro il 24 Aprile, in HomePage e su Facebook a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/questions/560678263952264/
Dopo il primo poster - dei giorni scorsi - ecco arrivare oggi il primo TRAILER UFFICIALE e due nuove inedite immagini da Thor: the Dark World con Chris Hemsworth e Natalie Portman, diretto da Alan Taylor (tra le sue regie anche la serie Game of Thrones).
Thor the Dark World in uscita il 7 Novembre 2013 in Italia. Con Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Christopher Eccleston nel villain Malekith; nel cast anche Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins.
Questa volta il possente Vendicatore Thor (Chris Hemsworth) combatterà per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico, le cui origini sono ancora più antiche di quelle dell’universo stesso. Dopo Thor e The Avengers, il dio del tuono è chiamato a riportare l’ordine nel cosmo. Ma un’antica razza, guidata dal vendicativo Malekith, minaccia di far precipitare l’univero intero nel buio. Di fronte a un nemico che neanche Odino (Anthony Hopkins) e Asgard possono contrastare, Thor deve imbarcarsi nel viaggio più pericoloso che abbia mai affrontato. Un viaggio che riunirà l’eroe e Jane Foster (Natalie Portman) e lo porterà a sacrificare tutto per salvare tutti noi”.


Nessun commento: