giovedì 11 aprile 2013

OBLIVION da oggi nei cinema italiani: dal regista di Tron Legacy, Joseph Kosinski con Tom Cruise ultimo sopravvissuto sulla Terra. Trama, Trailer, Immagini e clip

 Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
 Tom Cruise è il protagonista di Oblivion, un evento cinematografico originale e rivoluzionario dal regista di TRON: Legacy e dal produttore de L'Alba del Pianeta delle scimmie. Esce oggi in 480 cinema in Italia.
In un spettacolare pianeta Terra del futuro che si è evoluto fino a diventare irriconoscibile, un uomo si confronta col passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l'umanità.
Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra. Parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata.
Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d'altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell'umanità.
Oblivion è stato girato con una sorprendente risoluzione digitale 4K tra Stati Uniti e Islanda.
DOPO IL SALTO ALTRE CLIP
ED IMMAGINI ESCUSIVE

 


Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Cast: Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo
Regia di: Joseph Kosinski
Sceneggiatura di: Karl Gajdusek e Michael Debruyn
Basato su una storia di: Joseph Kosinski
Seguilo anche su:
Sito ufficiale: http://www.cinema.universalpictures.it
Facebook: https://www.facebook.com/universalpic...
Twitter: https://twitter.com/universalpicsit

Nessun commento: