martedì 30 aprile 2013

La leggenda del cinema indiano, Amitabh Bachchan nel character poster di IL GRANDE GATSBY

Il Grande Gatsby diretto da Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio dal 16 Maggio nei cinema italiani e al Festival di Cannes (presieduto da Steven Spielberg).
Ecco il character poster dedicato alla leggenda del cinema indiano, Amitabh Bachchan che interpreta il ruolo di Meyer Wolfsheim.
“Il grande Gatsby” narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway, che, lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy, che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. È allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

Nessun commento: