martedì 30 aprile 2013

HANSEL & GRETEL CACCIATORI DI STREGHE 3D da domani in 340 cinema italiani, clip inedite in italiano, Trama, Immagini e curiosità !

Esce domani in 340 schermi in Italia - distribuito da Universal - Hansel & Gretel Cacciatori di Streghe in 3D diretto da Tommy Wirkola con Jeremy Renner (The Bourne Legacy) e Gemma Arterton (Prince of Persia), basato sulla fiaba dei fratelli Grimm qui rivista in "chiave moderna" con i due fratelli impegnati a combattere contro una congrega di streghe comandate dalla malvagia Muriel, impersonata da Famke Jansenn.
In un primo momento il film doveva uscire a Marzo 2012 poi la release date fu posticipata a Gennaio 2013, lo scarso risultato ottenuto al botteghino americano ($55,700,000) aveva scoraggiato la Universal italia a distribuire la pellicola nel nostro paese, annunciando una release date direct-to-video, successivamente il grande successo ottenuto dalla pellicola nel mercato Internazionale ($165,400,000) ha fatto cambiare idea alla produzione che appunto rilascerà il film a partire da domani, 1° Maggio. Visto il successo sembra sia già stato annunciato un sequel.
La Trama:
Quindici anni dopo essere stati rapiti e tenuti prigionieri in una casa fatta di marzapane da una strega, i fratelli Hansel e Gretel sono diventati cacciatori di taglie, impegnati proprio nella caccia delle streghe. I due sono molto abili nel loro lavoro, anche perché, per un motivo sconosciuto, incantesimi e maledizioni non hanno effetto contro di loro.
Un giorno il sindaco di Augusta affida ai fratelli di liberare la città e le vicine foreste dalla congrega di streghe comandate dalla malvagia Muriel, che sta progettando di sacrificare molti bambini al raduno di streghe che avrà luogo due giorni dopo. Oltre alle streghe i due dovranno fare i conti anche con il brutale sceriffo Berringer, che ha preso il potere ad Augusta e utilizza modi spietati per la caccia alle streghe.






Nessun commento: