lunedì 22 aprile 2013

FANGORIA dedica la nuova cover a LE STREGHE DI SALEM dal 24 Aprile nei cinema. Sinossi e Clip.

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Vota il Cinecomics più atteso del 2013
Entro il 24 Aprile, in HomePage e su Facebook a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/questions/560678263952264/
La rivista Fangoria dedica la sua cover al nuovo film diretto da Rob Zombie, Le Streghe di Salem dal 24 Aprile nei cinema, con Sheri Moon Zombie, Bruce Davison e Jeff Daniel Phillips.
Evento Speciale di chiusura alla XV edizione del Future Film Festival
in anteprima il 17 aprile 2013
 
Sinossi:Dopo il dittico di Halloween, Rob Zombie è tornato a lavorare su una storia originale con “Le streghe di Salem”, sua prima escursione nell'horror sovrannaturale.
Flashback nell’anno 1692: sette donne vengono condannate a morte durante i processi alle streghe di Salem, con l’accusa di praticare la stregoneria e di invocare il demonio. Questo gruppo di donne si fa chiamare “Streghe di Salem”. Alla vigilia dell’esecuzione, una delle donne promette al giudice due cose: la prima, che loro torneranno in forma di spettri a perseguitare la città; la seconda, che Satana si
 propagherà nella città attraverso il giudice (John Nathaniel Hawthorne) che le aveva condannate a morte. Torniamo ai giorni nostri: Heidi Hawthorne è una famosa DJ che lavora per una radio a Salem, Massachusetts, e si sta disintossicando dalla droga. Una sera arriva in radio una misteriosa scatola di legno indirizzata a lei da parte delle “Streghe”. Heidi porta a casa il disco, che non solo suona al contrario, ma evoca nella sua mente una serie d’immagini annebbiate e confuse. Più tardi, quella stessa sera, Heidi si sveglia nel cuore della notte trovando la porta del suo appartamento spalancata e il suo topolino domestico giù nell’ingresso. Dopo aver messo in salvo l’animaletto, viene aggredita dagli spiriti dalle streghe dannate.
Qualche giorno dopo Heidi ospita, nel suo programma radiofonico
Francis Matthias, storico della città di Salem ed esperto di processi alle streghe. In seguito all’intervista Heidi manda in onda l’album delle
 Streghe. Mentre il disco suona tre donne, come fossero appartenenti a una
 setta religiosa, uccidono i loro compagni. Capiremo più tardi da Francis che le tre donne erano tutte discendenti di abitanti di Salem che avevano condannato a morte le Streghe.
 Quella sera, tornando a casa, Heidi incontra la sua vicina Lacy e le sue sorelle, Megan e Sonny, che la informano di saper leggere la mano e di prevedere il futuro. Heidi è spaventata a morte e corre a casa. Più tardi le streghe riappaiono e terrorizzano Heidi. Nel frattempo Francis inizia a collegare i recenti omicidi con gli antenati di Salem, e capisce che sta accadendo qualcosa di terribile.
Man mano che l’album delle Streghe diventa sempre più popolare, Heidi si sente sempre più debilitata e confusa. Le persone intorno a lei sono sempre più preoccupate che ricada nella dipendenza dalla droga. Una di queste persone è Lacy. Una sera, dopo aver confortato Heidi, la porta insieme con le due sorelle nel regno oscuro, nel quale Heidi viene fecondata da Satana.
Intanto, la notizia di un concerto delle Streghe si sparge per tutta la città. Si terrà al Palladium di Salem, un teatro rimasto chiuso per anni. Francis si reca a casa di Heidi per informarla del fatto che le Streghe sono collegate a ciò che è successo in città, e della sua paura di ciò che sta per accadere. L’uomo viene accolto da Lacy e dalle sue sorelle. Spaventate dal fatto che possa rivelare a Heidi cosa sta succedendo, e temendo che possa impedire l’arrivo del loro Signore (satana), lo uccidono. Nel frattempo il Palladium è affollato dai fan delle Streghe, che attendono impazienti l’inizio dell’esibizione del gruppo. Dopo uno strano black-out, l’intera sala si trasforma in una foresta invasa da fiamme e fumo. Heidi, ormai posseduta dal diavolo e dal suo seme, si solleva in aria e fluttua verso il palco, dove mette al mondo il figlio di satana. Nel frattempo, come promesso dalle Streghe, il caos dilaga lasciando Heidi crocifissa e la città Salem, Massachusetts, rasa al suolo.
 

 


Nessun commento: