venerdì 5 aprile 2013

IL GRANDE GATSBY nuovo poster, nuovo trailer (con le cover di Beyoncé, Florence, Lana Del rey), Trama e poster inediti. Dal 15 Maggio 2013 aprirà il 66° Festival di Cannes. Con Leonardo Di Caprio dirige Baz Luhrmann.

Seguici anche su Facebook
Ecco disponibile il nuovo Trailer (con la cover di Beyoncé) e il nuovo Poster di Il grande Gatsby (The Great Gatsby) diretto da Baz Luhrmann ed interpretato da Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire.
Il film è tratto dal romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald. Questa nuova pellicola è la quarta trasposizione cinematografica del romanzo, dopo una versione muta del 1926 andata perduta, Il grande Gatsby del 1949 e il più famoso Il grande Gatsby del 1974 con Robert Redford. Costato 127 milioni di dollari, girato in 3D il film sarà la pellicola che aprirà la prossima 66esima edizione del Festival di Cannes (presieduto da Steven Spielberg) il 15 Maggio 2013; come noto il film sarebbe dovuto uscire a Natale 2012 poi slittato al Maggio 2013 ritardo attribuito per consentire di completare alcune scene e alla grande mole di lavoro richiesto dalla colonna sonora, composta da brani firmati "dai più grandi artisti contemporanei", Beyoncé canta Amy Winehouse e lo fa assieme ad Andre 3000; potremo ascoltare la voce di Florence and The Machine e avremo anche Gotye, ci saranno anche Will i Am ed Emili Sande e dulcis in fondo, Lana Del Rey (dopo il salto tutta la track list, 14 pezzi).

Sinossi Ufficiale del Film:
“Il grande Gatsby” narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway, che, lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy, che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. È allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

 
DOPO IL SALTO ALTRI POSTER
E LE 14 CANZONI DELLA TRACKLIST
 
Ecco i 14 pezzi che compongono la Collonna Sonora dell'atteso "Il Grande Gatsby"
 
1) 100$ Bll: Jay Z
2) Back to Black: Beyoncé e Andre 3000
3) Bang Bang: Will.i.am
4) A Litte Party Never Killed Nobody (All We Got): Fergie, Q Tip, Goon Rock
5) Young and Beautiful: Lana del Rey
6) Love is the Drug: Bryan Ferry and The Bryan Ferry Orchestra
7) Over the Love: Florence + the Machine
8) Where the Wind Blows: Coco O. of Quadron
9) Crazy in Love: Emeli Sandé e Bryan Ferry Orchestra
10) Together: The XX
11) Hearts A Mess: Gotye
12) Love is Blindness: Jack White
13) Into the Past: Nero
14) Kill and Run: Sia

Nessun commento: