sabato 27 aprile 2013

SPARTACUS LA VENDETTA (Spartacus Vengeance) in DVD e BLU RAY in Italia dal 19 Giugno. Dal 14 Maggio su Sky la STAGIONE FINALE con Spartacus War of the Damned.

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Vota il Cinecomics più atteso del 2013
Entro il 30 Aprile, in HomePage e su Facebook a questo indirizzo:http://www.facebook.com/questions/560678263952264/

Arriva in DVD e BLU RAY la seconda stagione (terza se consideriamo anche il prequel) di Spartacus, Spartacus la Vendetta a partire dal 19 Giugno distribuito da 20th Century Fox con Liam McIntyre che prende il posto dello scomparso Andy Whitfield nel ruolo del gladiatore trace, con Liam tornano Manu Bennett (Crisso), Craig Parker (Glabro), Viva Bianca, Daniel Feurriegel e Lucy Lawless. Nel cast anche Dustin Clare dal prequel "Gli dei dell'Arena". Dal 14 Maggio ricordiamo andrà in onda su SkyUno la "season finale" di Spartacus War of the Damned recentemente vista su Starz.
Sono passate due settimane dagli eventi occorsi alla casa di Batiato (Spartacus, Sangue e Sabbia), continua la fuga dei gladiatori ribelli, gettando nel panico il cuore della repubblica romana. Per arginare la minaccia dei liberti guidati da Spartacus, vengono mobilitate le truppe guidate da Gaio Claudio Glabro. Proprio l'uomo che ha ridotto in schiavitù la moglie di Spartacus. L'esercito li raggiungerà a Capua nel tentativo di fermare la rivolta e mettere al sicuro l'Impero. Cosa farà il valente gladiatore? Placherà la sua sete di vendetta oppure si sacrificherà per mantenere unite le sue truppe?
Questi gli Extra presenti nelle edizioni, DVD e BLU RAY, prenotabili già su AMAZON:
Dietro le quinte
Dirigere la ribellione
Sul set con Liam McIntyre
La casa brucia (effetti speciali)
La leggenda di Spartacus
Le ultime parole famose
Errori
Spartacus War on the damned (trailer d'anteprima)


Nessun commento: