lunedì 29 aprile 2013

STAR TREK INTO DARKNESS nuove (4) immagini inedite e le premiere di Mosca, Sidney e Berlino + terza clip lo scontro tra Chris Pine & Benedict Cumberbatch

 Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Vota il Cinecomics più atteso del 2013
Entro il 30 Aprile, in HomePage e su Facebook a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/questions/560678263952264/
 
Con il rilascio di 'Star Trek Into Darkness' ormai imminente, ecco arrivare per voi nuove immagini dall'atteso sequel. Chris Pine (Kirk), Zachary Quinto (Spock), John Cho (Sulu), Bruce Greenwood (Christopher Pike), Simon Pegg (Scotty), Zoe Saldana (Uhura), Karl Urban (ossa) e Anton Yelchin (Pavel Chekov) reprendono i loro ruoli dal 2009 'Star Trek' originale, con nuove parti per artisti del calibro di Benedict Cumberbatch, Alice Eve, Noel Clarke e Peter Weller ad arricchire il già prestigioso cast. Dopo essere stato chiamato a tornare a casa, l'equipaggio dell'Enterprise trova una forza apparentemente inarrestabile (Cumberbatch) che ha attaccato la flotta stellare e lasciata la terra nel caos. Il capitano Kirk e l'equipaggio della USS Enterprise hanno il compito di dare la caccia al leader del male e catturarlo e scovare un'arma di distruzione di massa.
'Star Trek Into Darkness' è diretto da J.J. Abrams con uno script di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof. Abrams è anche il produttore esecutivo con Bryan Burk attraverso la Bad Robot Productions, insieme a Lindelof, Kurtzman e Orci. 'Star Trek Into Darkness' farà la sua apertura mondiale il 9 maggio nel Regno Unito, mentre negli Stati Uniti è atteso per il 17 maggio. Il 9 maggio data di apertura vedrà il film in IMAX 3D, cinema 3D e 2D. 'Star Trek Into Darkness' arriverà nei cinema IMAX americani dal 15 maggio. Qui sotto è possibile leggere la sinossi ufficiale per 'Star Trek Into Darkness' e le immagini dell'Anteprime Mondiali a Sidney, Mosca, Berlino:
 

Nell’estate del 2013, il pioneristico regista J.J. Abrams porterà al cinema un esplosivo thriller d’azione che lancerà “Star Trek Nell’Oscurità”.
Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.
Con un conto in sospeso molto personale da pagare, il Capitano Kirk guida una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
I nostri eroi vengono quindi catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte: l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane, ovvero il suo equipaggio.

Ecco la nuova (terza) inedita clip da Star Trek Into Darkness che vede il duro faccia a faccia tra Chris Pine e Benedict Cumberbatch:

Nessun commento: