martedì 9 aprile 2013

LA GRANDE BELLEZZA ecco il bellissimo Teaser Trailer del nuovo film diretto da Paolo Sorrentino con Toni Servillo e Carlo Verdone

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Ecco finalmente il primo Teaser Trailer, bellissimo e misterioso, di La Grande Bellezza il nuovo film diretto da Paolo Sorrentino con Toni Servillo e Carlo Verdone.
Paolo Sorrentino mostra la sua nuova pellicola (l'ultima pellicola era This Must Be the Place con Sean Penn) che distribuito da Medusa uscirà nei cinema italiani il prossimo 23 Maggio, nel cast troviamo Toni Servillo e un sorprendente Carlo Verdone ad arricchire questo già prestigioso cast anche: Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Pamela Villoresi, Galatea Ranzi, Anna Della Rosa, Giovanna Vignola, Roberto Herlitzka, Massimo De Francovich, Giusi Merli, Giorgio Pasotti, Massimo Popolizio, Isabella Ferrari, Franco Graziosi, Sonia Gessner, Luca Marinelli, Dario Cantarelli, Ivan Franek, Anita Kravos, Luciano Virgilio, Giulio Brogi, Vernon Dobtcheff, Serena Grandi, Lillo Petrolo.
 E' estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.

Nessun commento: