sabato 28 settembre 2013

Universal distribuisce questo weekend in 100 cinema italiani 'LA FINE DEL MONDO' con Simon Pegg. Trama, Curiosità, Immagini, Poster e Trailer.

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Da Giovedì in 100 schermi in tutta Italia, Universal distribuisce 'LA FINE DEL MONDO'  diretto da Edgar Wright, scritta da Wright e Simon Pegg e interpretata dallo stesso Pegg e Nick Frost. I tre hanno già lavorato insieme nella serie televisiva Spaced, così come gli altri due film, Shaun of the Dead - L'Alba dei morti dementi (2004) e Hot Fuzz (2007), della cosiddetta "Trilogia del Cornetto", di cui fa parte anche La fine del mondo.
Cinque amici d'infanzia si riuniscono dopo vent'anni per ripetere un "epico" tour dei pub della loro giovinezza, tornando alla loro città natale ancora una volta per tentare di raggiungere il leggendario pub "Fine del mondo". Nel corso della notte, cominciano a rendersi conto che la vera lotta "non è solo loro, ma del genere umano", e completare il tour diventa l'ultima delle loro preoccupazioni.
'The World's End' è uscito negli Stati Uniti il 23 Agosto incassando ad oggi $25,368,123 + altri 18 milioni nei mercati internazionali su tutti ovviamente primeggia il Regno Unito con $13,354,358 e l'Australia con 2 milioni, deludenti i dati Francesi mentre in Germania ha debuttato settimana scorsa con 940mila dollari.
 


Nessun commento: