venerdì 6 settembre 2013

KATE WINSLET e JOSH BROLIN nella prima clip di LABOR DAY / First Clip From Jason Reitman’s ‘Labor Day’ – Starring Kate Winslet & Josh Brolin

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
 
Paramount Pictures al Toronto International Film Festival ha rivelato questa prima clip da 'Labor Day,' dall'Academy Award-nomination scrittore-regista Jason Reitman (Young Adult, Tra le Nuvole, Juno). Interpretato da Kate Winslet e Josh Brolin, 'Labor Day' è basato sull'omonimo romanzo di Joyce Maynard. Il film sarà distribuito sugli schermi americani il 25 dicembre.
'Labor Day' si concentra sul tredicenne Henry Wheeler, che si sforza di essere l'uomo di casa e si prende cura della madre reclusa, Adele mentre affrontar tutti i problemi che conseguono l'adolescenza. Durante un giro di shopping al rientro da scuola, Henry, e sua madre incontrona Frank Chambers, un uomo che in un primo momento si dimostra  intimidito e chiaramente bisognoso di aiuto, questa ragione di essere li convince a portarlo nella loro casa ma poi si rivela per essere un evaso. Gli eventi di questo lungo weekend del Labor Day li forma per il resto della loro vita.


Kate Winslet interpreta Adele Wheeler, la madre reclusa e Josh Brolin è Frank Chambers. Gattlin Griffith interpreta il figlio di Adele Henry. Il cast è completato da Tom Lipinski nel ruolo del giovane Frank; Clark Gregg come padre di Henry Gerald; Alexie Gilmore interpreta Marjorie, nuova moglie di Gerald e matrigna di Henry;  Brighid Fleming come amico di Henry Eleanor; James Van Der Beek come ufficiale di Treadwell; Maika Monroe come fidanzata di Frank la giovane Mandy; Brooke Smith come amico di Adele Evelyn e Micah Fowler come figlio di Evelyn Barry.

Nessun commento: