giovedì 5 settembre 2013

La morte di Topolino nel poster di ESCAPE FROM TOMORROW di Randy Moore

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
 
Nel poster del fantasy/horror diretto da Randy Moore, 'Escape from Tomorrow' l'immagine della "morte" di Topolino. Presentato lo scorso Gennaio durante il Sundance Film Festival la pellicola a basso costo (solo 650mila dollari) uscirà in contemporanea nei cinema e in video-on-demand dall'11 Ottobre. Il cast prevede Roy Abramsohn nel ruolo di Jim White, Elena Schuber in quelli di Emily, sua moglie e Katelynn Rodríguez e Jack Dalton nel ruolo dei figli della coppia.
Il film è stato girato utilizzando due camere, una Canon EOS 5D Mark II e una Canon EOS 1D Mark IV digital single-lens reflex cameras.

 
Jim White è un uomo comune, a suo agio nella propria routine. Durante una vacanza in un parco di divertimenti con la moglie e i figli, però, Jim riceve la notizia che è stato licenziato. L'uomo decide di non dire nulla alla famiglia per non rovinare la loro giornata, ma entrerà in una spirale di paranoia... In un disperato tentativo di distrazione, finisce però con lo sviluppare una morbosa attrazione per due ragazzine minorenni, confondendo realtà e fantasia.   


Nessun commento: