lunedì 23 settembre 2013

Shailene Woodley & Theo James Highlighted In 2 New ‘Divergent’ Posters

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Summit Entertainment ha diffuso questi due nuovi poster del film 'Divergent' con i due protagonisti, Shailene Woodley e Theo James (I Fantasmi di Beslam, Underworld 4), Divergent è il primo capitolo dell'omonima trilogia creata dalla scrittrice americana Veronica Roth. Pubblicato in America il 3 maggio 2011 è diventato bestseller mondiale vendendo più di un milione di copie. Il regista del film è Neil Burger mentre nel cast oltre ai due protagonisti Shailene Woodley (Beatrice Prior), Theo James (Quattro/Tobias) fanno parte anche Kate Winslet (Jeanine), Tony Goldwyn (Andrew Prior), Ashley Judd (Nathalie Prior). Il film uscirà nelle sale americane il 21 marzo 2014.
La storia si svolge a Chicago in un futuro imprecisato dove la popolazione è riuscita a trovare finalmente la pace dividendosi in fazioni, ognuna delle quali svolge un preciso ruolo nella società:
I Candidi sono sinceri e dicono sempre la verità. Si occupano della legislazione.
I Pacifici sono gentili e rigettano l'aggressività. Sono assistenti sociali e consulenti.
Gli Eruditi seguono la via della conoscenza e dedicano la vita alla cultura. Lavorano come insegnanti o ricercatori.
Gli Abneganti sono altruisti e caritatevoli e per questo ricoprono posizioni di potere governativo.
Gli Intrepidi sono coraggiosi e forti e proteggono la popolazione.
Gli Esclusi sono persone che vivono al di fuori della società mendicando, perché non sono riusciti a superare l'iniziazione ad una fazione.

Nessun commento: