giovedì 19 settembre 2013

Trailer For ABC's 'Toy Story of Terror' Halloween Special / Ecco il Trailer dello speciale di Halloween sulla ABC, TOY STORY OF TERROR

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Il prossimo Ottobre per la Halloween night andrà in onda sul canale americano ABC uno speciale Toy Story della durata di 30 minuti, 'Toy Story of Terror'.
Woody, Buzz e tutti i protagonisti della serie animata Toy Story prenderanno parte al cortometraggio (30 minuti) animato 'Toy Story of Terror' presentato allo scorso D23Expo con un panel i primi 10 minuti, la storia prende vita dalla disavventura di Woody e Buzz con la piccola Bonnie durante un loro viaggio in auto, in seguito ad un guasto i giocattoli si ritroveranno bloccati in un motel...di terrore, ci saranno ovviamente riferimenti ai classici del genere ad iniziare dallo 'Psycho' di Alfred Hitchcock. Prodotto dalla Canadian Pixar il cast delle voci include Tim Allen e Tom Hanks, Joan Cusack, Don Rickles, Wallace Shawn, Kristen Schaal e Timothy Dalton più Carl Weathers, che torna a dare la voce al giocattolo G.I. Joe come Combat Carl.




Nessun commento: