lunedì 9 settembre 2013

ODD THOMAS con Anton Yelchin (Star Trek Into Darkness) diretto da Stephen Sommers presto in italia distribuito da Eagle Pictures

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Sarà Eagle Pictures a distribuire in Italia (al momento non c'è una data disponibile) il film 'Odd Thomas' adattamento cinematografico di 'Il Luogo delle Tenebre' di Dean R.Koontz  primo romanzo della serie su Odd Thomas interpretato da Anton Yelchin (già interprete di Star Trek e Star Trek Into Darkness lo ricordiamo anche in Terminaror Salvation e nel remake/reboot 'Fright Night').
Nel cast anche Addison Timlin, Willem Dafoe, Patton Oswalt, Gugu Mbatha-Raw, Nico Tortorella e Curtis Jackson.
Ancora non esiste una release date per il mercato nord americano.
Odd Thomas lavora presso la tavola calda di Pico Mundo, cittadina della California meridionale situata nel deserto del Mojave. Sembrerebbe un ragazzo come tanti altri, ma Odd ha un dono speciale; può percepire la presenza dei defunti in cerca di giustizia. I defunti gli appaiono per aiutarlo a risolvere i crimini di cui sono stati vittime. Un giorno nella tavola calda appare un misterioso uomo, che Odd soprannomina "Fungus Man" (a causa della sua carnagione che ricorda la muffa), seguito da un grande sciame di bodachs, creature oscure che appaiono solamente durante i periodi di morte e disastri. Grazie al suo dono soprannaturale, Odd intuisce che il misterioso uomo è collegato da un'imminente catastrofe che sta per abbattersi sulla città. Odd avrà solo 24 ore di tempo per sventarla.


Nessun commento: