giovedì 12 settembre 2013

Rowling e la Warner Bros annunciano nuovi film sul mondo magico di Harry Potter / Rowling and Warner Bros. have announced that she will adapt her Hogwarts textbook, Fantastic Beasts and Where to Find Them Crooked Vultures

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Rowling e la Warner Bros. hanno annunciato che la scrittrice adatterà il suo libro di testo Hogwarts, "Animali fantastici: dove trovarli" "Fantastic Beasts and Where to Find Them" in un'avventura cinematografica sull'autore fittizio di quel libro, Newt Scamandro. Per la Rowling si tratta della sua prima sceneggiatura ed è la prima di una serie di nuovi film (previsti) sul mondo magico che gli appassionati conoscono bene dai libri di Harry Potter e film.
Animali fantastici: dove trovarli ,non è né un prequel né un sequel della serie di Harry Potter, ma un'estensione del mondo magico, si è affrettata a dichiarare la Rowling, ma la storia di Newt inizia a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry, Scamandro è stato a lungo parte della l'universo Potter, da quando ha avuto un breve cenno nel primo libro, Harry Potter e la pietra filosofale. E' anche uno delle stimati ex presidi di Hogwarts ', la sua immagine è occasionalmente spuntata nei ritratti viventi della scuola dei maghi.Scamandro era stato un Magizoologist esperto - uno studente di creature magiche - da quando era rimasto affascinato durante la sua infanzia di alcuni ippogrifi e ha continuato a lavorare per il Ministero della Magia. A partire dal 1918, ha trascorso quasi un decennio alla ricerca e alla scrittura di animali fantastici, in viaggio in ogni angolo del globo - durante il suo tempo libero - alla ricerca della maggior parte di creature del mondo magico.


Nessun commento: