venerdì 20 settembre 2013

SHIA LABEOUF nella prima immagine e in tre poster del film 'CHARLIE COUNTRYMAN' recentemente presentato al Tiff

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Prima immagini e ben tre poster per 'The Necessary Death of Charlie Countryman' ora semplicemente intitolato 'Charlie Countryman' con Shia LaBeouf
Il film diretto da Fredrik Bond e con protagonisti Shia LaBeouf, Evan Rachel Wood, Rupert Grint e Mads Mikkelsen è stato presentato in anteprima allo scorso gennaio al Sundance Film Festival, in concorso a Berlino e recentemente al Tiff.
Charlie Countryman è un ragazzo normale che si innamora di Gabi, una ragazza rumena che incontra dopo essersi seduto per caso accanto a suo padre sull'aereo che ha provocato la sua morte. Quello che Charlie non sa è che Gabi è sposata con Nigel, un violento e mentalmente instabile boss del crimine, che ha ai suoi ordini una banda di teppisti. Armato di poco più del suo fascino e del suo ingegno, il ragazzo, per proteggere l'amata, viene più volte picchiato duramente dagli scagnozzi del mafioso e viene coinvolto suo malgrado in faccende pericolose. L'unico modo per salvare la sua amata sembra solo quello di morire.

Nessun commento: