venerdì 28 giugno 2013

YOU'RE NEXT il nuovo spaventoso poster ufficiale + Trailer

TU SEI IL PROSSIMO !!!
ecco il nuovo poster ufficiale del thriller/horror 'You're Next' diretto da Adam Wingard, film che ricorda da molto vicino 'The Strangers' uscito qualche anno fa nei cinema...il posto più sicuro è la tua casa? ma se ad invaderla sono tre maniaci mascherati assassini ??
I Davison, numerosi e problematici, sono nel pieno di un raduno famigliare all'interno della loro casa delle vacanze, isolata dalla civiltà. Saranno letteralmente attaccati e assediati da un gruppo di sadici assassini mascherati e dovranno lottare sia all'interno che all'esterno dell'abitazione per salvare la loro vita.
Ma i killer mascherati non hanno fatto i conti con Erin, la giovane fidanzata del più vecchio figlio dei Davison: la ragazza, a causa del suo passato misterioso, è una preda particolarmente difficile da uccidere...
Questo il cast di attori che si prepara al massacro:  Sharni Vinson (Shark 3D), Amy Seimetz, Kate Lyn Sheil, Joe Swanberg (Cabin Fever 2: Spring Fever), Rob Moran (Tutti pazzi per Mary), Wendy Glenn, AJ Bowen (The House of the Devil), Nicholas Tucci, Barbara Crampton (Re-Animator) e Ti West.


Nessun commento: