venerdì 14 giugno 2013

KILLING SEASON con Robert De Niro e John Travolta, TRAILER, POSTER, IMMAGINI e TRAMA dell'action movie in uscita il 12 Luglio negli Usa, nel cast anche Milo Ventimiglia.

Dal regista di 'Daredevil' e 'Ghost Rider' Mark Steven Johnson arriva questo action movie con Robert DeNiro e John Travolta, 'Killing Season'. Il film uscirà il prossimo 12 Luglio negli Usa, nel cast anche Milo Ventimiglia (molti se lo ricorderanno nella serie televisiva 'Heroes').
 
La Trama: ambientato sui monti Appalachi, 'Killing Season' segue le vicende di un veterano dell'esercito americano (Robert De Niro), che si è ritirato a vivere in una remota baita sperduta tra i boschi, nella baita si presenta un turista europeo (John Travolta), tra i due uomini nasce una "strana" amicizia...il turista in realtà nasconde una verità, è un ex soldato serbo assetato di vendetta. Ne seguirà un terribile scontro a due tra i paesaggi più ostili dell'America. Il film in un primo momento era stato progettato, con il titolo 'Shrapnel', per Travolta e Nicholas Cage (poi sostituito da De Niro) che avrebbe riunito la coppia protagonista del blockbuster d'azione 'Face Off' con la regia di John McTiernan


Nessun commento: