mercoledì 19 giugno 2013

THE LEGO MOVIE ecco il primo Poster e Trailer ufficiale rilasciato da Warner Bros, dal 7 Febbraio 2014 l'uscita nei cinema

Warner Bros Pictures ha rilasciato questo primo trailer e poster per 'The LEGO Movie.' Previsto per l'uscita il 7 febbraio 2014, 'The LEGO Movie' è diretto da Phil Lord e Christopher Miller (21 Jump Street, Piovono Polpette) dalla propria sceneggiatura originale. Il film presenta le voci di Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Liam Neeson, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Morgan Freeman.
Il film segue le vicende di Emmet, una minifigure LEGO ordinaria, che viene erroneamente identificato come la persona più straordinaria e la chiave per salvare il mondo. Emmet viene scelto, in una compagnia di sconosciuti, per un'avventura epica necessaria a fermare un malvagio tiranno, un viaggio per cui Emmet è irrimediabilmente turbato di affrontare.
Chris Pratt presta la sua voce come Emmet, il vincitore del premio Oscar Morgan Freeman ed Elizabeth Banks sono due dei compagni di viaggio di Emmet: Vitruvio, un vecchio mistico e Lucy, che guiderà Emmet per compiere la sua missione. Lucy invita anche il misterioso Batman, un minifigure LEGO doppiato da Will Arnett, con cui condivide una storia. Will Ferrell presta la voce al principale avversario di Emmet, il Presidente Business; Liam Neeson è il potente scagnozzo del Presidente, Bad Cop; Nick Offerman è un pirata, spavaldo e ossessionato dalla vendetta sul Presidente Business; e Brie è un membro del team di Emmet con un potente segreto.


Nessun commento: