mercoledì 26 giugno 2013

MICHAEL FASSBENDER e le prime immagini dal trailer di THE COUNSELOR - IL PROCURATORE diretto da Ridley Scott con Brad Pitt, Penelope Cruz, Javier Bardem e Cameron Diaz. Dal 25 Ottobre nei cinema.

Ecco il teaser trailer di 'The Counselor - il Procuratore' il nuovo film diretto da Ridley Scott con Michael Fassbender, Brad Pitt, Penelope Cruz, Javier Bardem e Cameron Diaz. Sceneggiato da Cormac McCarthy (autore di 'Non è un paese per vecchi' e 'The Road'). The Counsellor racconta la storia di un avvocato bisognoso di denaro che insieme alla fidanzata fa un patto con un individuo dai profondi legami con la malavita. La coppia organizza così lo spostamento di 20 milioni di dollari in cocaina oltre la frontiera, assistita dal subdolo Westray.
Basato su una sceneggiatura originale di Cormac McCarthy, che ha stavolta scritto i testi appositamente per il grande schermo.
 La pellicola uscirà nei cinema americani il 25 Ottobre e in Italia il 14 Novembre del 2013. Ecco la sinossi: Uno stimato avvocato (Michael Fassbender) pensa di poter entrare nel business dello spaccio di droga senza venirne risucchiato. L'uomo, ovviamente, fa la scelta sbagliata e si trova costretto a tentare il tutto per tutto per sopravvivere in un contesto drammatico.

A seguire il Trailer Italiano ed Inglese:


Posta un commento