martedì 18 giugno 2013

FROZEN il 53° lungometraggio animato della Disney, le prime immagini in attesa dell'imminente Trailer (UPDATE: ecco il TRAILER), Natale 2013 al cinema

'Frozen' è il nuovo lungometraggio (il 53°) di casa Disney in uscita il 27 Novembre negli Usa e in Italia dal 19 Dicembre 2013, con le voci di Kristen Bell, Jonathan Groff, Josh Gad e Idina Menzel. Jennifer Lee e Chris Buck sono i registi di questo avventuroso musical in 3-D, mentre il Tony-award winner Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez hanno scritto le musiche. Ecco E' in arrivo il Trailer - ecco le prime immagini:
 
Trama di Frozen: 
Il film è ambientato in un regno di fantasia, visivamente ispirato alla Norvegia. Una maledizione intrappola il regno in un inverno eterno. L'unica speranza di spezzare la maledizione è ritrovare Elsa, la Regina delle Nevi,che per un oscuro motivo si è auto-imposta l'esilio sulle fredde montagne, e ha costruito lì uno splendido palazzo di ghiaccio. La missione per ritrovare Elsa è nelle mani di sua sorella, la principessa Anna, e del suo compagno di avventure, lo scalatore Kristoff. Durante il viaggio, si uniranno al gruppo anche Olaf, un pupazzo di neve incantato, e Sven, una simpatica renna. Insieme dovranno combattere contro gli elementi in una corsa per salvare il regno dalla distruzione.


Posta un commento