martedì 25 giugno 2013

MICHAEL JACKSON - Moonwalker "Smooth Criminal" in HD omaggio a 4 anni dalla scomparsa

A 4 anni dalla scomparsa, BoxOfficeBenful omaggia Michael Jackson con il video integrale di 'Smooth Criminal' in alta definizione estratto dal film musical, 'Moonwalker'.
Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Westwood, 25 giugno 2009) è stato  IL cantautore, paroliere, ballerino, attore, sceneggiatore, imprenditore e filantropo statunitense. Soprannominato The King of Pop (il re del pop) è entrato nel Guinness dei Primati per essere l'artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre un miliardo di dischi venduti.
Thriller, è in assoluto l'album più venduto nella storia della musica (110 milioni di copie) e vincitore di 8 premi Grammy. I suoi altri progetti discografici, tra cui Off the Wall, Bad, Dangerous, HIStory (quest'ultimo il doppio album più venduto della storia) sono anch'essi catalogati tra gli album più venduti al mondo.
Jackson ha vinto 13 Grammy Awards, incluso il prestigioso Grammy Legend Award e numerosi altri premi, che lo hanno reso l'artista più premiato nella storia della musica. Complessivamente secondo il Guinness World Records ha donato 400 milioni di dollari in beneficenza.


Nessun commento: