mercoledì 19 giugno 2013

KICK-ASS 2 scopri il nuovo poster Internazionale, con Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Chloe Grace Moretz e Jim Carrey

Questa volta lo vedremo in contemporanea con l'uscita americana, Kick-Ass 2 con Aaron Taylor-Johnson uscirà il 14 Agosto negli Usa e il 15 dello stesso mese in Italia, il primo paese che lo distribuirà è il Regno Unito (19 Luglio 2013).
 
La Trama:
Mentre Kick-Ass si unisce a una squadra di eroi in costume e Hit-Girl scopre l'adolescenza, Red Mist, dopo l'uccisione del padre da parte di Kick-Ass e Hit-Girl, decide di vendicarsi e di cambiare il proprio nome in The Mother Fucker. Per attuare la sua vendetta uccide il padre di Dave e commette crimini brutali, come lo stupro della ragazza dell'eroe, l'uccisione del capo della squadra di eroi in costume colonnello Stars and Stripes e alcuni omicidi di massa. Grazie al suo nuovo esercito di criminali in costume e a una mercenaria chiamata Madre Russia causa inoltre il caos nella città.
Al funerale del padre, Kick-Ass viene rapito dagli scagnozzi di Mother Fucker, e tocca quindi a Hit-Girl salvarlo e aiutarlo a porre fine alla guerra tra eroi e criminali in una battaglia all'ultimo sangue, che deciderà il futuro della città.
 

Nessun commento: