giovedì 20 giugno 2013

DIVERGENT nuovi scatti inediti da Entertainment Weekly, dai romanzi di Veronica Roth con Theo James, Shailene Woodley, Kate Winslet

Grazie ad 'Entertainment Weekly' ci arrivano queste nuove immagini dal film 'Divergent' di Veronica Roth del New York Times.  Con Theo James, Shailene Woodley, Kate Winslet, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Ray Stevenson, Mekhi Phifer e Amy Newbold.
Il film, un'avventura futuristica, è basato sul best seller di Veronica Roth (New York Times) e sarà diretto da Neil Burger da uno script di Vanessa Taylor. Il progetto originale dello script è stato scritto da Evan Daugherty. Doug Wick e Lucy Fisher attraverso la Red Wagon e Rachel Shane come produttrice esecutiva. Summit rilascerà il film il 21 marzo 2014.

Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l'amicizia per i Pacifici, l'altruismo per gli Abneganti e l'onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l'unica strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c'è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e il suo segreto - se reso pubblico - le costerebbe la vita. Non sopportando più le rigide regole degli Abneganti, la ragazza sceglie gli Intrepidi: l'addestramento però si rivela duro e violento, e i posti disponibili per entrare davvero a far parte della nuova fazione bastano solo per la metà dei candidati. Come se non bastasse, Quattro, il suo tenebroso e protettivo istruttore, inizia ad avere dei sospetti sulla sua Divergenza.


Posta un commento