giovedì 27 giugno 2013

ALEX CROSS - LA MEMORIA DEL KILLER dal 18 Luglio nei cinema da 01 Distribution, con Tyler Perry, Matthew Fox, Edward Burns dal romanzo di James Patterson. Trama e Trailer.

Arriva dal 18 Luglio - distribuito da 01 Distribution - anche nei nostri cinema (più sotto il Trailer ufficiale italiano) il thriller 'Alex Cross - la memoria del Killer' diretto dal regista del primo 'Fast and Furious', Rob Cohen. Nel cast Tyler Perry, Edward Burns, Jean Reno e Matthew Fox (protagonista della serie culto, Lost). Adattamento cinematografico dal romanzo di James Patterson con protagonista il personaggio di Alex Cross ('Il Collezionista' e 'Nella Morsa del Ragno' con Morgan Freeman nel ruolo ora ripreso da Perry).
Il film è uscito nei cinema americani lo scorso 19 ottobre 2012 incassando $25,888,412 solo altri $4.5 milioni raccolti da una trentina di altri mercati con la Russia "in testa" con $1.8m seguito da Spagna 902mila dollari e Regno Unito con 804mila.
Tyler Perry ha ricevuto - la non invidiabile - nomination ai Razzie Awards come peggior attore del 2012.
Trama: Il detective Alex Cross mentre si sta intrattenendo a una festa di compleanno con la sua famiglia, riceve una chiamata dai suoi capi, che lo informano dell'uccisione della nipote Caroline, in Virginia. Cross si mette sulle tracce dell'assassino e scopre che Caroline non è la sua prima vittima.

Posta un commento