venerdì 21 giugno 2013

PERCY JACKSON E IL MARE DEI MOSTRI nuovo poster per Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T.Jackson. Dal 16 Agosto negli Usa dal 12 Settembre in Italia

Nuovo poster per 'Percy Jackson e il Mare dei Mostri' scritto e diretto da Thor Freudenthal e con protagonisti Logan Lerman, Brandon T. Jackson, Alexandra Daddario, Douglas Smith e Leven Rambin. È il sequel del film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini ed è tratto del romanzo Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il mare dei mostri scritto nel 2006 da Rick Riordan.
 
Percy Jackson, il figlio di Poseidone, dopo aver passato un anno tranquillo nella sua nuova scuola, si trova nuovamente costretto a scappare da alcuni mostri, i Lestrigoni, un popolo di giganti mangiatori di uomini che vogliono ucciderlo. Grazie ai suoi amici Annabeth Chase e Tyson riesce a tornare indenne a Campo Mezzosangue dove scopre che la barriera magica che protegge il campo dall'attacco dei mostri si è notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è la misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova sul confine che è stato avvelenato da una misteriosa sostanza. L'unico modo per curare il pino e salvare così il campo è quello di trovare il Vello d'oro smarrito da molti anni e quindi Percy e i suoi amici intraprenderanno un viaggio pericoloso attraverso il Mare dei mostri alla ricerca della reliquia.
 
Dal 16 Agosto nei cinema Usa e dal 12 Settembre 2013 in quelli italiani (qualche settimana fa il film ha subito questo slittamento...)

Posta un commento