domenica 10 agosto 2014

#ZackSnyder difende il ruolo di #Aquaman in #BatmanVSuperman: Dawn of Justice interpretato da #JasonMomoa (#Conan #GameofThrones)

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK   
SEGUICI SU TWITTER   
#ZackSnyder difende il ruolo di #Aquaman in #BatmanVSuperman: Dawn of Justice interpretato da #JasonMomoa (#Conan #GameofThrones):

"Non darò informazioni sul film. Però parlando di Aquaman, la gente di solito reagisce con frasi come “è quello che cavalca gli animali” e così via. Aquaman in realtà potrebbe tagliare la carne di Superman senza esitazioni se i due entrassero in contatto. Non succederà niente di simile nel film, ma va detto che Aquaman è davvero forte, ha tutte le potenzialità per essere uno che spacca!".
Aquaman, il cui vero nome è Orin (Arthur Curry), è stato creato da Mort Weisinger e Paul Norris nel 1941, pubblicato dalla DC Comics.
Aquaman ha spesso fatto parte della Justice League, di cui è considerato uno dei membri più prestigiosi per la sua influenza sul vastissimo mondo subacqueo. Come Namor della Marvel Comics è un eroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, è Arthur Curry, il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide.
È stato più volte protagonista delle clip umoristiche/dissacranti della serie TV I Griffin, e uno dei supereroi più presi in giro dai protagonisti di The Big Bang Theory.

Nessun commento: