sabato 2 agosto 2014

#BoxOfficeUsa #GuardiansoftheGalaxy ieri venerdì circa $40milioni e le previsioni per il primo weekend un "gigantesco" $98 milioni !!!

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
#BoxOfficeUsa che sia l'estate dei Guardians of the Galaxy ? dopo le anteprime record scatta uno straordinario "opening day", ieri venerdì circa $40milioni e le previsioni per il primo weekend crescono vertiginosamente, adesso ci aspettiamo un "gigantesco" $98 milioni !!!
Il film é in 4.080 cinema americani e dovrebbe - finalmente - trascinare questa summer slow (-20% gli incassi rispetto allo scorso anno) con un weekend da +40% rispetto all'analogo fine settimana del 2013.
I "GUARDIANI" registreranno il record di sempre per il mese di agosto, detenuto al momento da The Bourne Ultimatum che 7 anni fa fece $69.2milioni...e chissà che non riesca a superare i $100m registrati quest'anno da Trans4mers .
Continua positivo l'andamento di LUCY con $5.4m ieri e un weekend stimato da $18.2m (il cumulo domenica sera sarà di $79.4m).
HERCULES perde colpi considerevoli e scende al quarto con $3.1m (weekend da $10.5m e cumuli da $52.1m il film ne é costati $100m).
Terzo debutta Get On Up con $5.5m il film su James Brown diretto dal regista di The Help, Tate Taylor con Chadwick Boseman, Nelsan Ellis e Viola Davis.
Le "scimmie" sono quinte con $2.4m ieri, un weekend stimato da $8.4m e un cumulo di $189m.


Nessun commento: