giovedì 28 agosto 2014

#Venezia71 : #BIRDMANOR - #LAVITAOSCENA - #ONEONONE

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
71ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia: 

Film apertura in concorso.
#BIRDMANOR - ALEJANDRO GONZÁLEZ IÑÁRRITU con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone, Naomi Watts.
Sinossi:
Birdman or (the Unexpected Virtue of Ignorance) è una black comedy ambientata a New York che racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) - famoso per aver in passato interpretato un mitico supereroe – alle prese con le difficoltà e gli imprevisti della messa in scena di uno spettacolo a Broadway che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso. Adattato da un racconto di Raymond Carver. Fotografia del premio Oscar Emmanuel Lubezki (Gravity).

Giornate degli Autori.
#KIMKIDUK - #ONEONONE con Don Lee, Kim Young-min, Lee Yi-kyung, Cho Dong-in, Yoo Teo.
Sinossi:
Il 9 maggio una giovane studentessa viene brutalmente assassinata. 7 persone appartenenti a un gruppo chiamato "Shadows" ("Le ombre"), terrorizzato i 7 sospettati. Chi sono, e chi di questi sei te...

sezione Orizzonti.
#LAVITAOSCENA - #RENATODEMARIA con #IsabellaFerrari, Clément Métayer, Roberto De Francesco
Sinossi:
Un racconto di formazione di un ragazzo che attraversa i traumi e i dolori fino in fondo, spingendosi a cercare la morte, per poi arrivare alla rinascita. Un percorso in un mondo allucinato nella sua vita e nella sua visione alterata. Il suo poeta preferito, al quale si ispira, ha scelto la morte, mentre lui trova la forza di sopravvivere e raccontare questa vita oscena.


Nessun commento: