giovedì 28 agosto 2014

tudioCanal ha rivelato oggi questa nuova immagine di #NicoleKidman da '#Paddington', che si basa sull'amato personaggio della letteratura per ragazzi creato da Michael Bond nel 1958.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER  
StudioCanal ha rivelato oggi questa nuova immagine di #NicoleKidman da '#Paddington', che si basa sull'amato personaggio della letteratura per ragazzi creato da Michael Bond nel 1958. 

Il primo film live action ispirato dai libri best-seller di Bond (Il film è incentrato sull'orsetto british protagonista dei 38 libri scritti da Michael Bond) ha come protagonisti Hugh Bonneville (Downton Abbey) come Mr. Brown, #BenWhishaw sarà la voce dell'orso Paddington e la Kidman. Nel cast anche Sally Hawkins come la signora Brown, Julie Walters come signora Bird la governante e Jim Broadbent come Mr. Gruber, il proprietario del negozio di antiquariato.
Prodotto da David Heyman (produttore di tutti e otto i film di "Harry Potter", Gravity), 'Paddington' è diretto dal due volte nominato ai BAFTA Paul King. Il film uscirà nel Regno Unito il 28 novembre e negli Stati Uniti il 25 dicembre.
Sinossi:
Protagonista del film è un giovane orso cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di "spedire" il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un'etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: "Perfavore prendetevi cura di questo orso. Grazie"...Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, l'orso arriva nella città che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in città non è esattamente come se la immaginava. In suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo.

Nessun commento: