venerdì 22 agosto 2014

Nuova immagine di #MerylStreep nel ruolo della strega nel film diretto da #RobMarshall, #IntotheWoods

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
Nuova immagine di #MerylStreep (la adoriamo qualunque cosa faccia, ndr) nel ruolo della strega nel film diretto da, #RobMarshall (Chicago) e tratto dall'acclamato musical omonimo di Broadway e vincitore del Tony Award, #IntotheWoods di James Lapine e #StephenSondheim.
Il cast all-star comprende oltre alla Streep: Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, #ChrisPine, #JohnnyDepp, Lilla,Crawford, Daniel Huttlestone e molti altri.
Il film uscirà negli Usa il 25 Dicembre 2014 e il 9 Gennaio 2015 nel Regno Unito, arriverà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.
Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle fiabe più amate dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.
" target="_blank">

Nessun commento: