sabato 2 agosto 2014

La #WarnerBros ha diffuso la versione italiana del trailer di #Interstellar proiettato al #ComicCon2014 #SDCC

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER 
La #WarnerBros ha diffuso la versione italiana del trailer di #Interstellar proiettato al #ComicCon2014 #SDCC di San Diego e approdato in rete qualche giorno fa:
https://www.youtube.com/watch?v=-2qa9mzoifY&feature=player_embedded
Diretto da #ChristopherNolan con #MatthewMcConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, Ellen Burstyn e Michael Caine.
Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.
In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.

Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.
" target="_blank">

Nessun commento: